Servizio Clienti e Contatti

Il servizio clienti di Kaffekapslen è felice di aiutarti 

Il nostro obiettivo è quello di rendere la vita facile ed entusiasmante ai consumatori di caffè in capsule, grani e altro ancora. Pertanto, per noi è molto importante che i nostri clienti possano utilizzare senza complicazioni il nostro sito web per ordinare e contattare il nostro servizio clienti in caso di domande.   

Sappiamo che scrivere e-mail o chiamare il servizio clienti a volte può essere un'incombenza, per tanto abbiamo deciso di creare un elenco di risposte alle domande più frequenti. Qualora le vostre domande non fossero elencate qui sotto, il nostro servizio clienti sarà lieto di assistervi. 

 

Quanto costa la spedizione? 

La spedizione degli ordini viene effettuata tramite Poste Italiane ed è gratuita a partire da una spesa di 59 €. Per ordini inferiori a 59 €, il costo di spedizione è 2,99 €.

 

Quando riceverò il mio pacco?    

Il trasporto del tuo ordine dal nostro magazzino in Danimarca al tuo indirizzo in Italia può richiedere fino a 6-9 giorni lavorativi.  

 

Vorrei modificare o cancellare il mio ordine 

Purtroppo, al momento non è possibile modificare gli ordini già confermati. Per effettuare la modifica, sarà dunque necessario cancellarlo e creare un nuovo ordine. È possibile, tuttavia, cancellare gli ordini non ancora imballati tramite l’account personale su Kaffekapslen.it. Effettuato l’accesso, potrete annullare l’ordine cliccando sui dettagli dell'ordine, poi sul pulsante "Annulla ordine" e, in fine, dando la conferma.  

 

Come posso seguire il mio pacco?  

Quando il tuo pacco viene imballato, riceverai un'e-mail con un link per la tracciabilità.  

Spediamo gli ordini con i nostri camion direttamente dalla Danimarca all'Italia. Gli ordini possono essere tracciati con DHL una volta scansionati dal corriere in Italia. Finché il pacco non ha raggiunto il corriere, non sarà possibile controllare le informazioni di tracciabilità. Ma non preoccuparti, il tuo ordine è in ottime mani con i nostri trasportatori. 

 

Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio pacco dopo 8 giorni lavorativi?  

A volte possono verificarsi ulteriori ritardi. In casi molto rari (meno di uno su 10.000 pacchi), possono verificarsi problemi durante il trasporto. Qualora il pacco non dovesse essere ancora arrivato dopo 9 giorni lavorativi dall’avviso di consegna, è necessario contattare il servizio clienti che indagherà e farà in modo che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile.  

 

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine. Potete aiutarmi?  

È importante per noi che i nostri clienti siano a conoscenza di tutti i dettagli del proprio ordine. Qualora l’e-mail di conferma non dovesse trovarsi nella cartella spam, è necessario contattare il nostro servizio clienti per riceverne una nuova copia 

 

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto rotto o difettoso?  

Qualora uno o più prodotti ricevuti fossero rotti o non funzionanti, è necessario mandare un'e-mail al nostro servizio clienti che saprà aiutarvi e guidarvi nel modo più efficiente possibile. Nella maggior parte dei casi, invieremo subito un nuovo prodotto o un rimborso per i prodotti difettosi.  

Vi preghiamo di allegare il numero d'ordine e, se possibile, documentazione fotografica dei prodotti difettosi (compreso il numero di lotto e la data di scadenza, o il numero di serie per le macchine), in modo da poter inoltrare il vostro reclamo ai nostri fornitori.  

 

Ho cambiato idea su un acquisto. Come posso rispedire i prodotti?  

Conosciamo la sensazione di cambiare idea su un acquisto e rispettiamo il fatto che possa capitare anche ai nostri clienti. Se avete cambiato idea su un ordine o su un prodotto, potete trovare la nostra politica di restituzione nei termini e condizioni

 

Siamo qui per aiutarti!

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