Descrizione

La maggior parte delle persone probabilmente conosce la catena di caffè Starbucks come gli inventori del moderno caffè "to-go", che ha rivoluzionato il modo di bere il caffè. Con il caffè "to-go" è diventato possibile ottenere esperienze di caffè gourmet in viaggio, ma con queste capsule è ora possibile ottenere le stesse esperienze di caffè gourmet anche a casa propria.  

Il Blonde Espresso Roast è, come tutti i caffè Stabucks, prodotto con chicchi 100% arabica. Il caffè proviene dal Sud e dal Centro America ed è tostato in modo da esaltare la naturale dolcezza dei chicchi. Il risultato è un caffè delicato e ben bilanciato, il cui carattere mite lo rende ideale per l'uso con il latte, dove in molte delle classiche bevande espresso darà un gusto rotondo di caffè, senza le note forti e tostate che un espresso più forte darà.  

Si tratta quindi di un caffè molto bevibile che può essere gustato durante tutta la giornata, ma senza dover andare da Starbucks. Con queste capsule, infatti, si ottiene un'esperienza di caffè di qualità pari a quella del bar Starbucks.  

Forniamo Blonde Espresso Roast in una confezione da 10 capsule adatte alla vostra macchina Nespresso®.  

Fondata nel 1971 a Seattle, negli Stati Uniti, Starbucks è oggi la più grande catena di caffetterie al mondo, con oltre 30.000 punti vendita in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Starbucks ha acquisito un'esperienza unica nella produzione di caffè ed è conosciuta come l'inventore del moderno caffè "To go". 

Specifiche

Numero di capsule

10

Numero di tazze

10

Marche

Starbucks

Compatibilità

Nespresso

Proprietà

Alluminio

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Leggero (4/10)

Da consumarsi entro

01.12.2024

Blonde Espresso Roast

Starbucks by Nespresso® 10 capsule

Recensioni (0)