Descrizione
illy ha creato un caffè monorigine con chicchi di Arabica brasiliani.
Il Brasile è il più grande produttore di caffè al mondo, con oltre 5 miliardi di piante di caffè. Il clima brasiliano, con il suo mix di stagioni umide e secche, è perfetto per le piante di caffè.
I caffè brasiliani sono noti per il loro sapore corposo e le note di caramello. illy ha selezionato con cura solo i chicchi della migliore qualità e li ha tostati alla perfezione per estrarre al meglio il loro gusto e aroma naturali.
Con la miscela Brasile di illy si ottiene un caffè intenso e corposo, con note di caramello, in grado di entusiasmare tutti gli amanti della L profonda.
illy è stata fondata a Trieste nel 1933 ed è tuttora guidata dai discendenti del fondatore dell'azienda, Francesco Illy. Il classico logo illy rosso e bianco è una vista familiare nei bar alla moda di tutto il mondo, e ogni giorno milioni di tazze di caffè illy vengono gustate nei caffè, negli uffici e nelle case di tutto il mondo. illy è uno dei pionieri dell'industria del caffè, noto non solo per il suo caffè, ma anche per aver inventato la moderna macchina espresso e un packaging all'avanguardia.