Descrizione

Jacobs è il marchio di caffè più popolare in Germania, dove la corona sulle confezioni Jacobs è nota da decenni ai bevitori di caffè tedeschi.  

Con questa varietà, Jacobs ha presentato la sua versione del classico francese "Café au Lait", pensata per tutti coloro che amano il caffè con il latte.  

Il Café au Lait è molto simile a un caffè macchiato, ma a differenza di quest'ultimo la sua base di caffè non è un espresso, bensì un caffè filtro. Il gusto del caffè nel Café au Lait è quindi un po' meno intenso di quello del latte. Inoltre, un Café au Lait è tipicamente meno schiumoso di un latte.  

In altre parole, con il Café au Lait si ottiene un caffè lattiginoso con una piacevole dolcezza, adatto sia al mattino che al pomeriggio. Si prepara facilmente e rapidamente con una sola capsula.  

Le origini di Jacobs risalgono al 1895, quando l'azienda fu fondata a Brema da Johann Jacobs. Oggi Jacobs è il marchio di caffè più popolare in Germania e fa parte del gruppo olandese Jacobs Douwe Egbert, da cui il caffè Jacobs viene esportato in tutto il mondo. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

Jacobs

Compatibilità

Tassimo

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

16.01.2025

Informazioni nutrizionali per 100 ml.

Energia, kcal

27

Proteina

0,9

Grassa (g.)

0,8

- di cui grassi saturi (g)

0,7

Carboidrati

3,9

- di cui zuccheri

2,6

Jacobs Café Au Lait

16 capsule per Tassimo

(1)

Recensioni (1)

Molto contenta adore Mostra di più