Descrizione

Dal 1907, il marchio spagnolo Marcilla è tra i preferiti del caffè nelle regioni meridionali di Spagna, Portogallo e America Latina. Il Café Con Leche Marcilla è un caffè cremoso, destinato a una tazza più grande rispetto a quella dell'Espresso, dove l'aggiunta di latte lo rende più leggero nel gusto, senza compromettere il sapore di fondo e inconfondibile del caffè.  

Uno stile di caffè particolarmente popolare nel sud, che qui può essere facilmente preparato nella propria macchina Tassimo, dove ogni cialda è dotata di latte in polvere incorporato, per cui è sufficiente una cialda per ogni tazza.  

Il caffè viene creato in stile Lungo e miscelato con il latte. Ha un'intensità cremosa e un sapore leggermente caramellato, completato da una schiuma delicata e invitante.  

In altre parole, si ottiene una bella tazza di caffè meridionale di qualità, perfetta per chi non ama i caffè troppo forti in generale, o per un caffè serale in cui non si è interessati a una dose troppo forte di caffeina per motivi naturali. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Brand

Marcilla

Compatibilità

Tassimo

Aroma(i)

caramello, dolcezza, schiuma di latte

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

18.11.2024

Informazioni nutrizionali

Energia, kcal

27

Proteina

0,9

Grassa (g.)

0,8

- di cui grassi saturi (g)

0,7

Carboidrati

3,9

- di cui zuccheri

2,6

Marcilla Café Con Leche

16 capsule per Tassimo

Recensioni (0)