Descrizione

Dal 1906, il marchio tedesco Café Hag è noto per il caffè decaffeinato, dove il fondatore dell'azienda, Ludwig Roselius, inventò il processo di decaffeinizzazione. Café Hag è commercializzato anche con il marchio Sanka in molti paesi come gli Stati Uniti e la Francia, dove, come Café Hag in Germania, è tra i marchi di caffè decaffeinato più noti.  

Si tratta di un vero e proprio classico, perfetto come tazza pomeridiana o serale, se si vuole ancora gustare un buon caffè, senza temere di disturbare il sonno notturno.  

Tassimo Café Hag è creato da una miscela ben bilanciata composta da chicchi di caffè 100% arabica e si presenta con un gusto di caffè classico con sfumature affumicate. È completato da una crema ricca e spumosa, che rende l'esperienza di gusto ancora più eccitante. Pur essendo privo di caffeina, ha il sapore che dovrebbe avere un caffè ed è così corposo e aromatico da poter essere miscelato con il latte.  

Con Tassimo Café Hag è possibile gustare un buon caffè in ogni momento della giornata e della serata.  

Nonostante il diffuso scetticismo nei confronti del caffè decaffeinato, Café Hag è il prodotto che vi consigliamo caldamente, perché sfata il mito che il caffè decaffeinato non possa avere il sapore di quello "vero". 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

Café Hag

Compatibilità

Tassimo

Note di degustazione

fumo

Proprietà

Decaffeinato

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

08.03.2025

Café Hag Crema Decaffeinato

16 capsule per Tassimo

(2)

Recensioni (2)

Buono e cremoso il piacere del caffè senza caffeina Mostra di più
Buono Mostra di più