Descrizione
Caffè Verona è un classico di Starbucks, presente nel menu di Starbucks dal 1975. Questa variante era originariamente chiamata Jake's Blend, ma in seguito ha cambiato nome in Caffè Verona, in omaggio alla tradizione italiana del caffè.
Questa miscela scura e croccante è creata con chicchi di caffè Arabica provenienti dall'America Latina e dall'Indonesia, che insieme creano un caffè dal gusto unico e armonioso. I chicchi latinoamericani contribuiscono con una dolcezza fruttata, che viene bilanciata dai toni terrosi dei chicchi indonesiani. Insieme creano un caffè dal corpo rotondo e dolce, con note di cioccolato fondente e zucchero caramellato.
Ecco un vero Starbucks Evergreen la cui popolarità è rimasta inalterata per decenni. Quindi, se siete alla ricerca di un caffè ben bilanciato e tostato scuro, questa variante sarà una buona scelta. Perché qui si vive un'esperienza di caffè della stessa alta qualità che si conosce nei bar Starbucks, ma senza dover uscire di casa.
Il caffè viene consegnato rapidamente e direttamente a casa vostra in una confezione da 10 capsule che vengono preparate con la vostra macchina Nespresso®.
Fondata nel 1971 a Seattle, negli Stati Uniti, Starbucks è oggi la più grande catena di caffè al mondo, con oltre 30.000 punti vendita in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Starbucks ha acquisito un'esperienza unica nella produzione di caffè ed è conosciuta come l'inventore del moderno caffè "To go".