Descrizione

Con questa variante, Senseo ha creato un caffè delizioso e aromatico al gusto di caramello. 

Si tratta di un caffè ideale per chi ama concedersi un caffè leggermente dolce, ma in cui la dolcezza non deve sovrastare il caffè. Un caffè al caramello come questo è quindi l'ideale. Perché il caramello, delicato e gustoso, non solo addolcisce leggermente il caffè, ma lo rende anche più rotondo. 

Un caffè al caramello come quello che vi proponiamo è quindi una buona alternativa allo zucchero nel caffè. Perché con un caffè al caramello il caffè viene addolcito all'istante e diventa parte integrante della bevanda senza creare sedimenti. 

Se siete alla ricerca di una marcia in più per il vostro caffè quotidiano, possiamo quindi consigliarvi caldamente il Senseo Caramel. In altre parole, si tratta di un caffè delicato con un leggero e piacevole gusto di caramello che riteniamo sia adatto alla maggior parte delle persone. 

Lo forniamo in una confezione extra large da 32 cialde, in modo che non rimanga presto senza. La vostra Senseo li prepara perfettamente e, come sempre, ve li consegniamo in tempi rapidissimi, a un prezzo ragionevole e direttamente a casa vostra. 

Specifiche

Numero di cialde

32

Numero di tazze

32

Marche

Senseo

Compatibilità

Senseo

Aroma(i)

caramello

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

01.02.2025

Senseo Caramello

32 cialde per Senseo

(1)

Recensioni (1)

Ottimo caffè aromatizzato al caramello dal gusto deciso, ma equilibrato. L'aroma del caramello non copre quello del caffè rendendolo gradevole e non troppo zuccherino. Perfetto sia per colazione che per un dolce dopo pasto. I caffè aromatizzati non sono già zuccherati. Mostra di più