Descrizione

Una decalcificazione semplice ed efficace per la vostra Nespresso   

Noi di Kaffekapslen consigliamo di decalcificare la vostra Nespresso® una volta al mese o dopo aver preparato 200 tazze.   

Questo per garantirvi la migliore esperienza di caffè, ma anche per prolungare la durata della macchina e ridurre la bolletta dell'elettricità. Il calcare ha un forte impatto sull'erogazione del caffè, sul consumo di energia e sui componenti interni della macchina.   

In genere, quando la macchina ha bisogno di essere decalcificata, si notano i seguenti segnali: l'erogazione è più rumorosa e più lunga del solito e, non da ultimo, il caffè potrebbe non avere il sapore che ha di solito.   

La decalcificazione di Kaffekapslen consiste in un flacone riempito di liquido decalcificante che viene mescolato all'acqua nel serbatoio dell'acqua. Il liquido contiene un prodotto disinfettante che rimuove batteri e impurità ed è privo di fosfati, in modo da non lasciare macchie o aloni.   

Il prodotto per la decalcificazione viene miscelato in un rapporto 10-1: per 1 litro d'acqua nel serbatoio è necessario utilizzare 100 ml di prodotto per la decalcificazione.   

La macchina esegue quindi il programma di decalcificazione (per ulteriori informazioni, consultare il manuale d'uso della macchina).   

Ricordarsi di risciacquare accuratamente la macchina dopo la decalcificazione.   

Questa confezione contiene una quantità di prodotto decalcificante sufficiente per 2 decalcificazioni e può essere utilizzata per macchine a capsule, bollitori o macchine da caffè normali.   

Si consiglia vivamente di decalcificare regolarmente la macchina da caffè, in modo che continui a funzionare in modo ottimale e ad erogare caffè di alta qualità.   

Prendetevi cura della vostra Nespresso® con una decalcificazione: la vostra macchina vi amerà per questo. 

Specifiche

Pezzi

1

Marche

Kaffekapslen

Compatibilità

Nespresso

Da consumarsi entro

06.04.2025

Decalcificante liquido Kaffekapslen

2 dosi per Nespresso®

(1)

Recensioni (1)

Avrei preferito due dosi separate, equivalente al nespresso. Mostra di più