Descrizione
Decalcificazione facile per la vostra Caffitaly
Vi consigliamo di decalcificare regolarmente la vostra macchina Caffitaly, almeno ogni due mesi e possibilmente una volta al mese se la utilizzate molto. Una macchina a capsule ben decalcificata garantisce un'erogazione sempre perfetta del caffè, una maggiore durata della macchina e l'assenza di calcare nei componenti interni.
La decalcificazione della macchina offre i seguenti vantaggi:
Maggiore longevità della macchina
Assicura la giusta temperatura
Assicura l'erogazione della giusta quantità di caffè
La macchina vibra meno durante l'erogazione
Evita errori di funzionamento
Grazie a tutti questi vantaggi e al sapore migliore del caffè, una decalcificazione regolare è una buona abitudine per chi possiede una macchina a capsule.
Con il decalcificatore Kaffekapslen per Caffitaly è facile decalcificare la macchina. È sufficiente versare il liquido decalcificante nel serbatoio dell'acqua in un rapporto di 10 a 1 (100 ml di liquido decalcificante per litro d'acqua), quindi avviare il programma di decalcificazione della macchina.
Ricordarsi di risciacquare accuratamente la macchina dopo la decalcificazione.
Il prodotto per la decalcificazione contiene un agente disinfettante che rimuove i batteri e altre impurità, il tutto senza fosfati che potrebbero causare macchie e scolorimenti.
Il flacone contiene una quantità sufficiente per 2 decalcificazioni.
Siate buoni con la vostra macchina Caffitaly e prendetevi cura di lei decalcificandola - e sentitene gli effetti positivi quando preparate la vostra prossima tazza di caffè.