Descrizione

Decalcificazione facile per la vostra Caffitaly 

Vi consigliamo di decalcificare regolarmente la vostra macchina Caffitaly, almeno ogni due mesi e possibilmente una volta al mese se la utilizzate molto. Una macchina a capsule ben decalcificata garantisce un'erogazione sempre perfetta del caffè, una maggiore durata della macchina e l'assenza di calcare nei componenti interni. 

La decalcificazione della macchina offre i seguenti vantaggi: 

Maggiore longevità della macchina 

Assicura la giusta temperatura 

Assicura l'erogazione della giusta quantità di caffè 

La macchina vibra meno durante l'erogazione 

Evita errori di funzionamento 

Grazie a tutti questi vantaggi e al sapore migliore del caffè, una decalcificazione regolare è una buona abitudine per chi possiede una macchina a capsule. 

Con il decalcificatore Kaffekapslen per Caffitaly è facile decalcificare la macchina. È sufficiente versare il liquido decalcificante nel serbatoio dell'acqua in un rapporto di 10 a 1 (100 ml di liquido decalcificante per litro d'acqua), quindi avviare il programma di decalcificazione della macchina. 

Ricordarsi di risciacquare accuratamente la macchina dopo la decalcificazione. 

Il prodotto per la decalcificazione contiene un agente disinfettante che rimuove i batteri e altre impurità, il tutto senza fosfati che potrebbero causare macchie e scolorimenti. 

Il flacone contiene una quantità sufficiente per 2 decalcificazioni. 

Siate buoni con la vostra macchina Caffitaly e prendetevi cura di lei decalcificandola - e sentitene gli effetti positivi quando preparate la vostra prossima tazza di caffè. 

Specifiche

Pezzi

1

Marche

Kaffekapslen

Compatibilità

Caffitaly

Da consumarsi entro

09.05.2025

Decalcificazione liquido Kaffekapslen

2 dosi per Caffitaly

Recensioni (0)