Descrizione

Decalcificazione perfetta ogni volta!  

La macchina intelligente Tassimo vi permette di sapere automaticamente quando è il momento di trovare il disco di manutenzione e di decalcificare la macchina. In questo modo, la macchina garantisce sempre un'esperienza di caffè perfetta e un tempo di erogazione sempre uguale, senza depositi di calcare.  

Kaffekapslen ha creato questo decalcificante senza fosfati per Tassimo che semplifica la decalcificazione della macchina. È sufficiente versare la soluzione in una scala 10-1 - ovvero 100 ml di decalcificante per 1 litro d'acqua - e versarla nel serbatoio dell'acqua.  

Dopodiché, è sufficiente avviare il programma di decalcificazione di Tassimo (per maggiori informazioni, consultare il manuale della macchina).  

Ricordarsi di risciacquare accuratamente dopo la decalcificazione.  

La soluzione decalcificante consente di decalcificare a fondo la macchina e di garantirne l'igiene, eliminando le impurità presenti nella macchina grazie al suo agente disinfettante. È inoltre priva di fosfati, il che significa che non lascia macchie o segni sulla macchina.  

Il flacone di decalcificante contiene una quantità di soluzione sufficiente per 2 decalcificazioni.  

Prendetevi cura della vostra Tassimo con una decalcificazione: la vostra macchina vi amerà per questo e vi darà in cambio un caffè delizioso e preparato rapidamente. 

Specifiche

Pezzi

1

Brand

Kaffekapslen

Compatibilità

Tassimo

Proprietà

Accesori

Da consumarsi entro

14.02.2026

Decalcificazione liquido Kaffekapslen

2 dosi per Tassimo

Recensioni (0)