Descrizione

Con Dek Cremoso A Modo Mio di Lavazza si ottiene un caffè corposo ed equilibrato senza caffeina. 

A volte la sete di caffè si presenta quando si sono già bevute troppe tazze durante la giornata, oppure è tardi e si sa per esperienza che una dose di caffeina impedirà di dormire. 

Ecco un caffè creato con chicchi di Arabica della consueta qualità Lavazza, lavorati meticolosamente per estrarre la maggior parte della caffeina. 

Il risultato è un caffè dal corpo leggero, ma che conserva il grande gusto del caffè. Le note di gusto sono candite e mandorlate. 

Quindi, se siete alla ricerca di una buona tazza di caffè ma volete evitare gli effetti tonificanti della caffeina, questa varietà è una scelta eccellente. 

Forniamo questo espresso decaffeinato di Lavazza in 16 capsule che si adattano perfettamente alla vostra macchina Lavazza a Modo Mio. 

Lavazza è uno dei marchi classici del caffè italiano, le cui origini risalgono al 1895. Lavazza è stata pioniera nella tecnica di miscelazione di caffè provenienti da regioni diverse e attualmente è gestita dalla quarta generazione della famiglia Lavazza dalla sede centrale di Torino. È una delle più grandi aziende di caffè al mondo e i suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

Lavazza

Compatibilità

Lavazza a Modo Mio

Proprietà

Decaffeinato

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

30.12.2025

Dek Cremoso Decaffeinato Espresso

16 capsule per Lavazza a Modo Mio

Recensioni (0)