Descrizione

La tradizionale delizia del caffè francese.  

La Grand Mère è un classico tesoro del caffè francese, amato da tutti gli intenditori di caffè grandi e piccini.  

Da quando Pierre Motte aprì le porte del suo negozio a Roubaix nel 1954, il caffè Grand Mère è stato un punto fermo su innumerevoli tavolini francesi, con i suoi sapori classici e autentici che hanno unito gli amanti del caffè profondo di tutte le generazioni.  

L'Espresso Grand Mère è un Espresso classico dal gusto ricco e corposo, completato da una crema delicata e ariosa, a riprova del fatto che non è necessario essere italiani per preparare il proprio Espresso a casa.  

La vostra macchina Tassimo prepara ogni volta la tazza perfetta di Grand Mère, perché la macchina riconosce la capsula grazie alla tecnologia intelligente del codice a barre e sa esattamente quale temperatura, tempo e quantità di acqua sono necessari.  

Forniamo questo espresso aromatico in 16 T-Disc che erogano un espresso perfetto grazie alla vostra macchina Tassimo.  

Grand Mère è un produttore di caffè francese che rifornisce le case francesi di caffè dal 1954. Grand Mère è uno dei marchi di caffè più popolari in Francia e ora fa parte del gruppo olandese Jacobs Douwe Egberts. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

Grand Mere

Compatibilità

Tassimo

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Forte (8/10)

Da consumarsi entro

13.03.2025

Grand Mere Espresso

16 capsule per Tassimo

(5)

Recensioni (5)

Buon espresso Mostra di più
Perfetto espresso Mostra di più
Un buon prodotto che accontenta anche i gusti di chi ama il caffè un po' più corposo. Ottima anche la macchina Tassimo (Bosch) per farlo! Mostra di più
Aroma delicato un espresso buonissimo e già un po' di mesi che uso consigliatissimo Mostra di più
Con tutta sincerità sono rimasto molto deluso , prendere obbligatoriamente questo tipo di capsule poiché la macchina accetta solo queste, sinceramente sono abituato a bere tutt'altro tipo di caffè per cui non credo che continuerò a usarlo,dispiace dirlo ma è la verita Mostra di più