Descrizione

Un espresso complesso e focoso.  

Con la loro maestria unica, gli specialisti del caffè della francese L'OR hanno creato un'ampia gamma di caffè preferiti, che vengono gustati quotidianamente dagli amanti del caffè profondo di tutto il mondo.  

Con Forza, L'OR ha creato un potente espresso a base di chicchi di Arabica tostati scuri, noti per la loro lieve acidità e le note speziate. Con questa variante, si ottiene un Espresso intenso con note di caramello, quercia e liquirizia, che interagisce armoniosamente con l'acidità naturale del caffè e che termina con un lungo e piacevole retrogusto dal carattere leggermente tostato.  

In altre parole, si tratta di un Espresso che risveglia i sensi, perfetto per coloro che amano gustare un Espresso di gradazione leggermente superiore.  

Consegniamo questo potente Espresso di L'OR in una confezione extra large con 20 capsule, in modo da averne abbastanza per un po'.  

L'OR è un marchio di caffè con radici francesi, lanciato da Jacobs Douwe Egberts nel 1992, con l'obiettivo di creare un nuovo standard di riferimento nel settore del caffè premium. Tutti i caffè L'OR sono certificati UTZ, a garanzia che i chicchi sono stati coltivati nel rispetto dell'ambiente e delle condizioni sociali dei lavoratori. 

Ingredienti

Caffè torrefatto macinato

Specifiche

Numero di capsule

20

Numero di tazze

20

Marche

L'OR

Compatibilità

Nespresso

Proprietà

Alluminio

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Molto forte (9/10)

Da consumarsi entro

05.09.2024

L'OR Forza

20 capsule per Nespresso

Recensioni (0)