Descrizione

Provate un caffè monorigine e partite per un viaggio in Indonesia.  

Questo caffè a tostatura scura proviene dall'isola indonesiana di Sumatra. Qui prospera la pianta di Arabica che, grazie all'ambiente incantevole, produce un chicco di caffè con bassa acidità e un corpo pieno.  

Rispetto al caffè di altri Paesi, il caffè indonesiano si caratterizza per avere un corpo più pesante con note terrose più chiare. È quindi un tipo di caffè particolarmente adatto a essere bilanciato con il latte.  

L'Indonesia di L'OR risponde pienamente a queste caratteristiche. Si tratta di un caffè robusto e corposo che riflette al meglio l'ambiente tropicale in cui si trova, con una tazza aromatica di cacao leggermente amaro e note di cedro, completata da un retrogusto duraturo simile alla liquirizia.  

In altre parole, si tratta di un caffè dal profilo gustativo ricco e complesso, che offre un'esperienza di caffè unica e introvabile in tutto il mondo.  

L'OR è un marchio di caffè con radici francesi, lanciato da Jacobs Douwe Egberts nel 1992, con l'obiettivo di creare un nuovo standard di riferimento nel settore del caffè premium. Tutti i caffè L'OR sono certificati UTZ, a garanzia che i chicchi sono stati coltivati nel rispetto dell'ambiente e delle condizioni sociali dei lavoratori. 

Specifiche

Numero di capsule

10

Numero di tazze

10

Marche

L'OR

Compatibilità

Nespresso

Aroma(i)

spezie, caramello

Proprietà

Alluminio

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Molto forte (9/10)

Da consumarsi entro

02.10.2024

L'OR Indonesia

10 capsule per Nespresso®

Recensioni (0)