Descrizione

Probabilmente avrai visto il logo Segafredo nei bar e nei ristoranti di tutto il mondo. Questo marchio italiano, il cui nome completo è Segafredo Zanetti, tosta il caffè da decenni. L'azienda supervisiona ogni fase del processo, dalla raccolta alla miscelazione fino al confezionamento. Quando acquisti il caffè Segafredo, puoi essere certo di ottenere un caffè di alta qualità che soddisfa gli elevati standard di produzione.  

La miscela Intermezzo fa parte della Linea Classica Segafredo. Questa miscela è particolarmente apprezzata dagli amanti della tradizione italiana. È la miscela ideale per un espresso tradizionale italiano, proprio come quello che troveresti in un bar in Italia. 

Lasciati trasportare in un viaggio sensoriale in Italia. Questi chicchi di Arabica e Robusta a tostatura media provengono da Brasile, Costa d'Avorio e Costa Rica. Il risultato è un caffè con note di vaniglia, noci, caramello, mandorle e pane tostato. È presente anche una nota di arancia. 

Con questo sacchetto di caffè in grani da 1000 g potrai preparare diverse bevande e diventare un vero barista. Ti consigliamo di macinare i chicchi appena prima di utilizzarli per ottenere l'aroma migliore. 

Specifiche

Quantità (g.)

1000

Marche

Segafredo

Note di degustazione

noci, caramello

Proprietà

Arabica/Robusta

Da consumarsi entro

28.03.2026

Segafredo Intermezzo

1000g caffè in grani

Recensioni (0)