Descrizione

L'OR Lungo Colombia è un classico della gamma L'OR. L'OR ha creato un Lungo aromatico a tostatura scura a partire da chicchi di Arabica, con note di noci e mirtilli. Il gusto è forte e intenso, in modo da poter assaporare davvero il caffè, ma allo stesso tempo ha anche un corpo molto morbido, senza alcuna amarezza.  

La geografia della Colombia, vicina all'equatore, con alte montagne e terreni ricchi di sostanze nutritive e minerali provenienti dai vulcani della regione, ha creato le condizioni ideali per la coltivazione del caffè. L'OR ha racchiuso la magia in una capsula che viene erogata perfettamente nel Tassimo; la macchina riconosce la capsula grazie a un'intelligente tecnologia di codici a barre, in modo da sapere esattamente la temperatura, il tempo e la quantità d'acqua da utilizzare per erogare una tazza di caffè perfetta in base alle specifiche della capsula.  

L'OR è nota per la qualità senza compromessi e per i sapori al di là dell'ordinario, quindi quando si sceglie un prodotto L'OR, l'artigianalità è eccezionale e il gusto sublime.  

In altre parole, ecco un Lungo classico che pensiamo piacerà alla maggior parte degli amanti della L profonda. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

L'OR

Compatibilità

Tassimo

Aroma(i)

noci, frutti di bosco

Dimensione della tazza

Lungo

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

21.11.2024

L'OR Lungo Colombia

16 capsule per Tassimo

Recensioni (0)