Descrizione

Il Café Royal Lungo Forte è una versione leggermente più forte del classico Lungo, creato con chicchi tostati scuri. Ha un corpo delicato e piacevole, un'acidità molto lieve e un gusto dolce che sorprende per la sua corposità. 

Il Lungo Forte di Café Royal è una buona alternativa all'Espresso se desideri un caffè forte ma in una tazza leggermente più grande. 

Il Lungo Forte è anche certificato UTZ, quindi puoi essere sicuro di ottenere un caffè prodotto in condizioni adeguate sia per l'ambiente che per i lavoratori. 

Ecco un caffè di qualità che può essere gustato in ogni occasione e anche dal più umile dei bevitori di caffè. Come dice Cafe Royal, essere reali non è un titolo ma uno stile di vita. 

Con questo pacchetto riceverai 50 capsule compatibili Nespresso Pro®. Un numero più che sufficiente di capsule per offrire una tazza extra quando hai ospiti in casa. 

Café Royal è un marchio premium della torrefazione svizzera Delica AG. Il gruppo Delica AG è stato fondato nel 1954 e oggi è uno dei più grandi torrefattori di caffè della Svizzera. 

Specifiche

Numero di capsule

50

Numero di tazze

50

Marche

Café Royal

Compatibilità

Nespresso Pro

Proprietà

Alluminio

Dimensione della tazza

Lungo

Intensità

Leggero (4/10)

Da consumarsi entro

30.04.2025

Lungo Forte - Café Royal

50 capsules per Nespresso Pro®

Recensioni (0)