Descrizione

Si tratta di un classico che è stato un punto fermo dell'assortimento di Starbucks fin dai primi anni Settanta.  

Starbucks ha sviluppato questa miscela per soddisfare il desiderio dei clienti della catena di un caffè che potesse essere gustato durante tutta la giornata.  

Pike Place Roast è prodotto con chicchi di caffè 100% Arabica a tostatura media provenienti dall'America Latina ed è noto per il suo gusto delicato con note di noci e cioccolato. Grazie al suo corpo leggero, è un caffè che può essere gustato nel pomeriggio o alla sera, senza essere eccessivamente intenso.  

Si tratta di una miscela firmata Starbucks, che continua a essere una delle più richieste dai milioni di visitatori giornalieri delle caffetterie Starbucks in tutto il mondo.  

Quindi, se siete alla ricerca di un caffè ben bilanciato e di colore medio-scuro, Pike Roast sarà un'ottima scelta, perché qui avrete il caffè che conoscete nelle caffetterie Starbucks, ma senza dover uscire di casa.  

Pike Roast vi fornirà questo classico intramontabile di Starbucks in tempi brevissimi e direttamente a casa vostra, in una confezione da 10 capsule da preparare con la vostra Nespresso®.  

Fondata nel 1971 a Seattle, negli Stati Uniti, Starbucks è oggi la più grande catena di caffè al mondo, con oltre 30.000 punti vendita in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Starbucks ha acquisito un'esperienza unica nella produzione di caffè ed è conosciuta come l'inventore del moderno caffè "To go". 

Specifiche

Numero di capsule

10

Numero di tazze

10

Marche

Starbucks

Compatibilità

Nespresso

Note di degustazione

cioccolato, nocciole tostate

Proprietà

Alluminio

Dimensione della tazza

Lungo

Intensità

Forte (7/10)

Da consumarsi entro

31.10.2024

Lungo Pike Place Roast

Starbucks by Nespresso® 10 capsule

(2)

Recensioni (2)

Ottimo caffè, gusto classico e giusta intensità. Uno dei migliori insieme all'espresso roast. Mostra di più
Excellent à tout point de vu .rien à redire Mostra di più