Descrizione

La gamma Petit Dejeuner è l'interpretazione di L'OR del perfetto caffè del mattino. Si tratta di un caffè creato secondo le migliori tradizioni del caffè francese, con un aroma ricco e una crema dorata.  

Questa capsula eroga una tazza grande (215 ml) di caffè dal gusto equilibrato e ricco, ideale per il caffè del mattino. Questa variante è a tostatura media, quindi ha un corpo delicato, ma comunque abbastanza corposo e intenso da dare una buona dose di energia per iniziare la giornata.  

L'OR ha racchiuso la magia in una capsula che eroga perfettamente nel Tassimo: la macchina riconosce la capsula grazie all'intelligente tecnologia Intellibrew e sa esattamente quale temperatura, tempo e quantità d'acqua utilizzare per erogare una tazza di caffè perfetta secondo le specifiche della capsula.  

L'OR è nota per la qualità senza compromessi e per i sapori al di là dell'ordinario, quindi quando si sceglie un prodotto L'OR, l'artigianalità è eccezionale e il gusto sublime.  

In altre parole, ecco un caffè che vi aiuterà a iniziare bene la giornata, e questa confezione contiene ben 24 capsule, che vi basteranno per un bel po'. 

Specifiche

Numero di capsule

24

Numero di tazze

24

Marche

L'OR

Compatibilità

Tassimo

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

01.05.2025

L'OR Petit Déjeuner Classique

24 capsule per Tassimo

Recensioni (0)