Descrizione

Sottile ed equilibrato

L'artigianalità francese della qualità di L'OR non può mai essere ignorata e si manifesta al meglio nell'eminente L'OR Splendente, prodotto con chicchi di Arabica tostati scuri.  

Si tratta di un caffè con una grande pienezza e un profilo aromatico impeccabilmente complesso, ma con un corpo né troppo delicato né troppo forte. Il gusto è rotondo e con un aroma di nocciola, che termina con note acide di agrumi.

Non si può sbagliare con questo espresso. Splendente ha un sapore e una corposità che piacerà alla maggior parte dei bevitori di caffè e può essere gustato in qualsiasi momento della giornata.

In altre parole, si tratta di un caffè creato da esperti competenti che vi farà ritornare più volte. 

L'OR è un marchio di caffè con radici francesi, avviato da Jacobs Douwe Egberts nel 1992, con l'obiettivo di creare uno standard d'oro nel mondo del caffè premium. Tutti i caffè L'OR sono certificati UTZ, quindi potete essere certi che i chicchi sono stati coltivati con attenzione all'ambiente e alle condizioni sociali dei lavoratori. 

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

L'OR

Compatibilità

Tassimo

Aroma(i)

nocciola

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Forte (7/10)

Da consumarsi entro

03.03.2025

L'OR Splendente

16 capsule per Tassimo

(3)

Recensioni (3)

Molto buono Mostra di più
Ho avuto molte difficoltà nel trovare il prodotto e temevo che, nello scegliere un sito così lontano e fuori dai canali più comuni, avrei trovato problemi.
Invece è stato semplice ordinare, la ditta è stata gentile, la comprensione è stata ottima, e la merce è arrivata molto prima di quanto mi aspettassi.
Mostra di più
Perfect product,arrived early than expected and cheap
Highly recommend
Mostra di più