Descrizione

Macchina a capsule compatta e facile da usare per la cucina e l'ufficio  

Che siate amanti del caffè, del tè o della cioccolata, Tassimo Style prepara sempre una tazza perfetta. Tassimo Style riconosce le capsule grazie alla tecnologia intelligente e brevettata Intellibrew, in modo da sapere esattamente quale temperatura, tempo, pressione e quantità d'acqua applicare a ciascuna capsula per preparare una tazza di caffè perfetta.  

È sufficiente inserire una capsula Tassimo nella macchina, premere il pulsante e in meno di un minuto la macchina fa il resto e prepara una tazza perfetta.  

Tassimo Style supporta inoltre ben 70 diverse varietà di Tassimo di numerosi produttori famosi come Jacobs, L'OR, Gevalia e molti altri, in modo da poter scegliere liberamente capsule con tutti i tipi di caffè, dal caffè normale ai classici del caffè come Lungo, Espresso, Cappucino ecc.  

Tassimo Style ha dimensioni compatte, il che significa che si adatta facilmente alla maggior parte degli ambienti, sia in cucina che in ufficio. La capacità del serbatoio dell'acqua, pari a 0,7 litri, è inoltre sufficiente a coprire un consumo regolare per la maggior parte delle persone, per cui non sarà necessario andare continuamente avanti e indietro a riempirlo.  

La manutenzione è facile ed efficiente, perché anche la decalcificazione avviene tramite IntelliBrew. Tassimo Style segnala quando è il momento di decalcificare e, con l'aiuto di un disco di servizio T-Disc, la macchina esegue da sola un programma di pulizia. L'unica cosa che dovete fare è procurarvi il decalcificante per la macchina, che naturalmente possiamo fornirvi qui da Kaffekapslen.  

Tassimo Style, come altre, è un buon modello per principianti se siete alle prime armi con le macchine a capsule. Non dovrete preoccuparvi di impostazioni complesse per l'erogazione di caffè come l'Espresso o il Cappucino perfetto, perché con l'aiuto della tecnologia Intellibrew, la macchina assicura che tutti i parametri della bevanda siano regolati correttamente, e tutto ciò che dovrete fare è semplicemente premere un pulsante. L'ampia scelta di capsule Tassimo consente inoltre di esplorare l'universo del caffè e di provare sempre nuove varietà alla ricerca di nuovi gusti.  

Se siete nuovi alle macchine a capsule, questa è un'ottima introduzione alle esperienze di caffè che una macchina moderna può offrire.  

Dettagli del prodotto  

- Design compatto  

- Facile da usare: l'erogazione di una tazza avviene in modo semplice e rapido con la semplice pressione di un pulsante  

- La tecnologia Intellibrew assicura automaticamente un'erogazione adattata alle capsule   

- Supporta oltre 70 varietà in diverse dimensioni di tazza   

- Pulizia automatica   

- Portabicchieri regolabile  

- Dimensioni: 265 x 171 x 320 mm (altezza / larghezza / lunghezza)  

- Può preparare bevande fredde e calde  

- Classe energetica A  

- Modalità standby   

- 2 anni di garanzia 

Specifiche

Pezzi

1

Marche

Bosch

Compatibilità

Tassimo

Tassimo Style T11

T11 Macchina da caffè a capsule

(2)

Recensioni (2)

Adoro la macchina Mostra di più
Très bonne cafetière mais petit réservoir Mostra di più