Descrizione

Provate una specialità di Starbucks con un tocco natalizio. 

La variante Starbucks Toffee Nut Latte fa parte del menu natalizio di Starbucks ed è ora disponibile anche per Dolce Gusto. 

Si tratta di un caffè molto aromatico, creato a partire da un espresso tostato scuro, con aggiunta di latte, caramello e noci. Quando lo si assaggia per la prima volta, l'intenso gusto di nocciola è probabilmente la prima cosa che si nota. Questo è successivamente accompagnato dal ricco gusto dell'espresso, che è bilanciato dal gusto del caramello e del latte. I tanti sapori diversi creano un caffè che si adatta bene al palato e che fa venire voglia di essere gustato con un brownie. 

In altre parole, si tratta di un caffè che, con i suoi toni caldi e speziati, fa davvero risaltare l'accogliente atmosfera natalizia. Tuttavia, è disponibile solo per un periodo limitato, quindi affrettatevi a provarlo prima che il Natale finisca. 

Lo consegniamo in un sacchetto con 12 capsule, che lo prepara perfettamente nella vostra macchina Dolce Gusto®. 

Fondata nel 1971 a Seattle, negli Stati Uniti, Starbucks è oggi la più grande catena di caffè al mondo, con oltre 30.000 sedi in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Starbucks ha acquisito un'esperienza unica nella produzione di caffè ed è conosciuta come l'inventore del moderno caffè "To go"

Specifiche

Numero di capsule

12

Numero di tazze

6

Brand

Starbucks

Compatibilità

Dolce Gusto

Aroma(i)

noci, Arabica aromatica, schiuma di latte, tostatura media

Dimensione della tazza

Americano XL

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

31.07.2024

Informazioni nutrizionali

Energia, kcal

448

Proteina

17

Grassa (g.)

18

- di cui grassi saturi (g)

11

Carboidrati

50,7

- di cui zuccheri

45,9

Starbucks Toffee Nut Latte

12 capsule per Nescafé Dolce Gusto

Recensioni (0)