Descrizione

Regalatevi una nuova ed entusiasmante esperienza di caffè. Senseo Vanilla è un caffè equilibrato e leggermente tostato, con la deliziosa aggiunta di vaniglia. Questo crea una tazza di caffè dolce e delicata, con una scorza di vaniglia extra fresca e aromatica. 

Vaniglia e caffè sono una combinazione meravigliosa. La vaniglia è stata utilizzata per tutta la storia del caffè per dare un tocco di carattere in più a una tazza di caffè. La vaniglia è un accompagnamento ideale per il caffè e ne eleva l'esperienza sia con il suo aroma che con il suo sapore. 

La vaniglia è particolarmente apprezzata per dare al caffè un gusto più rotondo, non solo addolcendolo ma anche aggiungendo note piacevolmente speziate. 

Senseo ha abbracciato questa orgogliosa tradizione del caffè con questa delicata varietà, dove l'aggiunta di vaniglia è un gradito rinforzo al sapore del caffè, e non "solo" un dolcificante. 

Questa confezione contiene 32 cialde di caffè in formato normale. La vostra Senseo le prepara perfettamente e, come sempre, vi consegniamo questo prodotto in tempi rapidissimi e direttamente a casa vostra. 

Specifiche

Numero di cialde

32

Numero di tazze

32

Marche

Senseo

Compatibilità

Senseo

Aroma(i)

vaniglia

Dimensione della tazza

Americano

Intensità

Media (5/10)

Da consumarsi entro

23.01.2025

Senseo Vaniglia

32 cialde per Senseo

(1)

Recensioni (1)

Ottimo caffè aromatizzato alla vaniglia. Ha un gusto intenso, ma equilibrato. La vaniglia si sente, ma senza essere troppo invadente. Il suo aroma è inconfondibile e lo rende una bevanda subito riconoscibile. Consigliato sia agli amanti del caffè che a quelli della vaniglia. I caffè aromatizzati non sono zuccherati. Mostra di più