Descrizione
Quando Starbucks aprì le sue porte all'inizio degli anni '70, il caffè era visto sotto una luce completamente diversa. Le opzioni si moltiplicarono, offrendo più del caffè nero o del caffè con latte. Furono sviluppate ricette con diversi sciroppi, combinazioni di sapori e altre bevande che oggi sono diventate fonte di ispirazione per altre caffetterie.
Il macchiato alla vaniglia di Starbucks è un esempio lampante di questa innovazione. Il macchiato che si trova in queste capsule è fatto con un espresso biondo a cui si aggiunge un latte dolce e caldo con aroma di vaniglia del Madagascar. Gli aromi si combinano per creare un delicato latte macchiato.
Se non avete mai provato questa bevanda, vi consigliamo vivamente queste capsule Starbucks per Dolce Gusto. Grazie alla vostra macchina, potete creare questo caffè da barista a casa vostra. Prima si prepara la capsula del latte, poi quella dell'espresso. Otterrete un caffè macchiato tanto bello da vedere quanto delizioso.
Ogni confezione contiene 12 capsule, 6 di latte e 6 di caffè, in modo da poter preparare 6 latte macchiato alla vaniglia di Starbucks Madagascar.
Ingredienti
Capsula bianca: LATTE intero in polvere (70,7%), zucchero (29%), aroma naturale (vaniglia) (0,24%). Può contenere SOIA. Capsula marrone: Caffè tostato e macinato.